SPORT. Una partita disputata in maniera sicuramente buona, con una prestazione degna di nota ma, alla fine, i granata escono sconfitti dallo stadio Conte di Pozzuoli.
Una gara, quella dei granata, che lo stesso staff stampa dell’ Asd Mondragone ha definito meravigliosa ma, evidentemente, la prestazione dei ragazzi non è bastata a portare alla vittoria.
I due gol del Puteolana sono stati segnati su rigore e, il gol del 2-1che ha sancito la vittoria del Puteolana, è arrivato proprio dal dischetto, al 47′ del secondo tempo.
Non sono mancate le critiche ma, alla fine, ASD MONDRAGONE esce a testa alta da uno stadio difficile dove, forse, meritava di vincere.
I marcatori: Carotenuto (4′; 47′) Improta (21′).
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro