SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tentato furto alla Chiesa Cristiana Evangelica ADI SMCV, sita in via degli Artisti, incrocio via Michelangelo a Santa Maria Capua Vetere.
Il fatto è accaduto questa mattina o almeno è stato proprio stamattina quando il Pastore Evangelico Cesare Turco si è accorto dei fatti.
Oltre al tentato furto si è evitato il peggio grazie al pronto intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco in quanto stava per divampare un enorme incendio nella Chiesa.
Per fortuna, proprio come si evince dalle foto, si è evitato il peggio grazie a carabinieri e vigili del fuoco.
Qui di seguito le foto.
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz