CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Teano (Ce), in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, TABIT Salah, cl. 65, originario del Marocco ma residente in Teano.
L’uomo, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una busta termosaldata contenente sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 900 gr., suddiviso in nr. 9 panetti. I militari dell’Arma hanno poi rinvenuto, all’interno del portafogli dell’uomo anche la somma contante di euro 522,40, ritenuta provento dell’illecita attività.
Sia lo stupefacente che il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato, invece, tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce