FALCIANO. Una segnalazione ci è pervenuta questa mattina. Riguarda il ritrovamento di alcuni ratti morti in via Castelluccio ed in via Monte Massico. I residenti di questa zona ci hanno fornito del materiale fotografico riferendoci che, oltre ai ratti morti, se ne vedono spesso anche di vivi.
A tal riguardo abbiamo sentito il primo cittadino Erasmo Fava che ci ha riferito: “Siamo già a conoscenza del problema ed abbiamo già in programma interventi a tal riguardo. Nel caso specifico di via Castelluccio e via Monte Massico abbiamo già avvisato gli uffici competenti ed entro domani risolveremo il problema”.
Qui di seguito le foto che ci sono state fornite da alcuni residenti della zona interessata.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce