FALCIANO. Dopo l’entrata in vigore del doppio senso di marcia lungo Corso Oriente, di cui abbiamo già parlato su queste pagine, a partire da questa mattina la Polizia Municipale ha iniziato con i controlli a tappeto.
In particolare gli agenti della Polizia Municipale hanno controllato il giusto utilizzo degli spazi di sosta, da parte degli automobilisti.
Ne sono emerse diverse multe. Non sono state rispettate le regole sulla sosta negli appositi spazi. Ricordiamo a tal riguardo che gli spazi di sosta sono stati ridotti per facilitare le manovre nel doppio senso di marcia.
La Polizia Municipale è intervenuta intorno alle ore 10.00 ed ha eseguito controlli per oltre due ore.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce