FALCIANO. È ritornato oggi il doppio senso di marcia lungo Corso Oriente, a Falciano del Massico. Prima dell’attuazione del doppio senso, nei giorni scorsi, sono stati effettuati alcuni lavori lungo l’arteria interessata.
Soprattutto sono state eliminate alcune strisce bianche per il parcheggio a disco orario. Questo per offrire maggior spazio per le manovre ai mezzi più grandi, in particolare agli autobus.
Sono state integrate, nei restanti spazi adibiti a parcheggio lungo il corso, strisce gialle, per la sosta dei disabili e per le donne incinte, così come venne anticipato dall’Assessore Cestrone e dall’amministrazione comunale tutta.
Da parte nostra l’invito a guidare con prudenza e fare attenzione ai segnali in quanto, anche i residenti di Falciano, abituati con il vecchio metodo, potrebbero essere portati ad uscire dai vicoli che si immettono su Corso Oriente, prestando attenzione soltanto alla propria destra, mentre, adesso, con il doppio senso, si dovrà guardare e dare precedenza in entrambi i sensi di marcia.
Notizie e Reportage


                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                                                            
                                        
                                        
                                        
Altre
Decima di campionato, il Napoli resta in testa alla classifica: l’analisi di Lello Santoro
Il Napoli bloccato in casa dal Como: l’analisi di Lello Santoro
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile