MONDRAGONE. Non si è fatta attendere la risposta dei cittadini mondragonesi alle vicende che hanno interessato la città litoranea nell’ultima settimana. Si tratta delle aggressioni avvenute nei pressi dei Palazzi Cirio, nei giorni scorsi.
Già con diversi comunicati, alcuni gruppi e movimenti politici, come Mondragone Resiste, hanno invitato tutti i cittadini a ragionare e a non dare spazio all’odio razziale, assolutamente inutile e fuori luogo.
Adesso si procederà con una sorta di marcia, una passeggiata pacifica, che interesserà la città di Mondragone nella giornata di domenica.
Si partirà da Piazza Falcone, alle ore 11.00, e poi si percorreranno le diverse strade della città. Alla manifestazione di domenica, poi, dovrebbe seguire la costituzione di un comitato civico cittadino.
Insomma la città sembra voler rispondere in maniera civica al problema senza alimentare violenza. Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda.
LEGGI ANCHE: MONDRAGONE RESISTE: “Mondragone non deve cedere alla paura”
http://www.thereportzone.it/politica/mondragone-resiste-mondragone-non-deve-cedere-alla-paura/


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro