POLITICA. “Letteralmente sconvolto per la vile aggressione subita dall’amico e Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo, al quale va la mia totale solidarietà. Un evento che non può e non deve passare inosservato. E’ arrivato il momento di avviare una seria riflessione sulla tutela di chi, con spirito di sacrificio e abnegazione, si impegna nelle vesti di rappresentante istituzionale della propria comunità.”
Lo rende noto il consigliere regionale Giovanni Zannini, a margine dell’aggressione subita dal Sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo, questa sera nei pressi della Casa comunale.
“Massima solidarietà al collega Sindaco di Castel Volturno, vittima di un increscioso episodio di violenza su cui auspichiamovengano presi immediati provvedimenti dalle autorità competenti. Giunga la mia vicinanza e dell’intera Amministrazione comunale di Mondragone.”
Virgilio Pacifico, Sindaco della Città di Mondragone
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro