CASTEL VOLTURNO. Si chiama Francesco il giovane di 16 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la Strada Domiziana, al km 29,500 circa, nei pressi dell’ex commissariato.
Un incidente sul quale si deve ancora far chiarezza e che ha visto coinvolti due giovanissimi. Francesco Pio M. il sedicenne che ha perso la vita, infatti, era a bordo di un motorino, guidato da un altro giovanissimo che adesso è in prognosi riservata.
Momenti drammatici, nel tardo pomeriggio di ieri quando è avvenuto l’impatto. La scena è parsa sin da subito molto tragica per i presenti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Francesco Pio M. è stato trasportato immediatamente presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno ma per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo alcune indiscrezioni nei momenti successivi all’incidente sono risultati necessari gli interventi di ben 4 pattuglie della polizia per mantenere la calma tra i parenti dei due giovani giunti in clinica.
Staremo a vedere cosa emergerà dalle indagini delle forze dell’ordine.
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro