MONDRAGONE. Una bruttissima notizia che sta facendo il giro del web già da ieri sera, quando è avvenuto il tragico incidente che ha strappato la vita ad Antonio Marotta, 70 anni di Mondragone.
L’incidente è avvenuto lungo la Domiziana, per cause ancora da accertare. Quello che sembra certo è che, Antonio, non è andato a scontrarsi con altre vetture. Avrebbe perso il controllo finendo fuori strada.
Un uomo molto conosciuto a Mondragone in quanto svolgeva la professione di radiotecnico. Per tale ragione la città di Mondragone è fortemente rattristita per l’accaduto e, già da questa mattina, sono decine i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che si susseguono in rete.
Anche da parte nostra va la più sentita vicinanza alla famiglia e ai cari del Antonio Marotta. Domenica scorsa, Antonio, aveva festeggiato i suoi 70 anni.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce