MONDRAGONE. Una prestazione da capogiro quella disputata dalla Mondragonese che ha giocato il derby contro la Sessana allo stadio di San Castrese.
Bastano soltanto cinque minuti nel primo tempo e la Mondragonese va subito in vantaggio con il gol di Milone. Al 22′ la Sessana pareggia con Sorrentino ma sarà, questo, l’unico gol, subendone altri due.
Dopo soltanto 5′ infatti la Mondragonese passa di nuovo in vantaggio con Ciccio Lepre, chiudendo definitivamente la partita al 31′ del secondo tempo con Fava per il 3 – 1 che sarà, poi, il risultato finale.
Grande agonismo in campo e tanto fair play per un derby che, come ogni anno, si presenta come la partita più attesa. Complimenti, comunque, ad entrambe le squadre.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro