FALCIANO. Lunedì si avrà per la prima volta l’iniziativa Puliamo le Cantine. Vasche di grosse dimensioni saranno ubicate presso l’area PIP di Falciano del Massico e, i cittadini che ne hanno bisogno, possono portare i rifiuti ingombranti.
Sarà possibile usufruire del servizio dalle ore 8.00 fino alle ore 13.00. A tal riguardo l’Assessore al ramo Antonietta Rucco ha dichiarato quanto segue:
“Puliamo le cantine nasce dalla esigenza di dare risposte ai cittadini sul ritiro di materiali ingombranti che aspettano da anni l’intervento delle istituzioni. L’iniziativa ha varie finalità, oltre quella già citata. Innanzitutto far sentire la presenza dell’amministrazione accanto ai cittadini e alle loro esigenze, sensibilizzare l’opinione pubblica circa l’esistenza di una modalità corretta e rispettosa delle regole e dell ambiente. E, in ultimo ma non ultimo, scoraggiare i cittadini sfiduciati a sversare tutto e in ogni dove in maniera selvaggia”.

Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”