CRONACA. Nella serata di ieri, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Capua, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto T.N., cl. 76, del posto, ritenuto responsabile di lesioni, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di richiesta da parte della 39enne convivente dell’uomo per un’accesa discussione in atto, giunti sul posto sono stati aggrediti dall’uomo mentre cercavano di calmarlo. Bloccato con non poche difficoltà, è stato quindi arrestato e condotto in Caserma. Lo stesso verrà giudicato con rito direttissimo.
I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa, in Orta di Atella (Ce), hanno eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di GIUGLIANO TUCCI Luigi, cl. 89, del posto. L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà espiare la pena residua di anni 3, mesi 1 e giorni 3 di reclusione, per contrabbando di tabacchi lavorato esteri, commesso tra il 2012 e 2015 in Frattamaggiore e Afragola (Na). L’arrestato è stato tradotto preso la casa circondariale di Santa Maria C.V. (Ce).
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz