FALCIANO. Abbiamo già scritto su queste pagine che, grazie all’impegno messo in campo dal Comitato Festeggiamenti San Pietro, ritornerà quest’anno la Festa di Ottobre, in onore di Maria SS del Rosario.
La Festa si svolgerà sabato 7 ottobre in Piazza San Pietro e, oltre agli stand enogastronomici, prodotti tipici e tanti divertimenti, ci sarà anche il concertino di chiusura.
A cantare ci sarà Luca Nasti, con Simona, a ripercorrere il repertorio di Massimo Ranieri: “Canzoni che hanno fatto cantare, sognare ed innamorare intere generazioni”. Ma non è tutto.
Oltre all’organizzazione tutta degli stand in piazza, saranno allestiti anche altri stand, per portare alla festa la pregiata qualità del Vino Falerno. Dopo FalenoFest, dunque, l’altissima tradizione e qualità di questo vino torna in Piazza.
Da parte nostra ancora un grande in bocca al lupo a questi ragazzi che si sono impegnati, e continuano a farlo, per un’ottima riuscita dell’evento.
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo