CRONACA. Una notizia che sta facendo il giro del web e che sta sconvolgendo l’intera comunità di Piedimonte di Sessa. Sebbene le cause sarebbero ancora da accertare, secondo le prime indiscrezioni un uomo di 58 anni, M. T. si sarebbe sparato un colpo di pistola.
Ripetiamo che sono ancora in fase di accertamento le cause e le dinamiche che potrebbero confermare l’accaduto. Tuttavia, sul luogo dell’accaduto, al momento, ci sarebbero i sanitari del 118, i carabinieri in attesa del pubblico ministero. Alla base del gesto potrebbero esserci motivi legati ad una forma di depressione. Tutto ciò, tuttavia, verrà chiarito in seguito.
Nelle prossime ore potranno emergere sicuramente particolari ulteriori, utili a far chiarezza sull’accaduto. Al momento non possiamo che riportare il profondo sgomento che sta investendo l’intera comunità di Piedimonte Massicano di Sessa Aurunca.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce