FALCIANO. Qui di seguito il messaggio diffuso questa mattina dall’Assessore Antonietta Rucco, messaggio che sarà reso noto nei prossimi giorni anche attraverso un manifesto pubblico: “Buongiorno miei cari concittadini. Ieri mattina la ditta specializzata ha prelevato una altra campionatura del contenuto di fusti abbandonati in zona lago.
Tutto ciò ha un prezzo, e l’amministrazione del sindaco Giovanni Erasmo Fava, nella persona dell assessore Antonietta Rucco, con attenzione al risparmio e al livello delle operazioni, sta provvedendo a ripulire il territorio.
Questi sono interventi speciali, come quelli per rimuovere ingombranti sparsi ovunque, area PIP e altrove, residui di costruzioni, amianto eternit e quanto altro! Poi ci domandiamo come mai si pagano tasse elevate!
A fronte del 70 per cento della popolazione che effettua una raccolta differenziata intelligente, ce n è un 30 per cento che sparpaglia rifiuti ogni dove! È dovere di ogni cittadino vigilare e denunciare chi non compie il proprio dovere civile.
A breve partiranno controlli più incisivi. Questo sarà scritto in un pubblico manifesto alla cittadinanza che verrà affisso per le vie cittadine.Condiviamo in massa per diffondere il messaggio”.
Notizie e Reportage


Altre
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro
POLITICA – Iovino: “La nostra terra brilla nel panorama gastronomico italiano”
Anche il Comune di Falciano del Massico ha aderito al progetto di Anter ‘Un Comune per Amico’