MONDRAGONE. Un risultato incredibile quello raggiunto da Annalisa Brunetti e Valeria Ferraro che approdano alle finali che si terranno a Napoli il 3 settembre prossimo, per il concorso La Bella d’Italia. A seguire la finale nazionale che si terrà dal 10 al 17 settembre a Scalea.
L’approdo in finale è arrivato dopo la magnifica serata che si è svolta a Sessa Aurunca, a Corso Lucilio. Paesenews scrive che: “Tra i giurati incaricati di votare le miss, c’erano il Sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, l’Assessore al Turismo, Tommasina Casale, il Presidente della pro-loco, Rosario Ago, e Giuseppe Raimondo, Assessore del Comune di Grazzanise”.
Ancora un grande risultato per le due giovani mondragonesi che, a Sessa Aurunca, hanno conquistato la finale regionale. Attenderemo con ansia anche il risultato del 3 settembre sperando di poter riscrivere, ancora una volta, un grandissimo traguardo raggiunto dalle due giovani.
Qui di seguito le foto:
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELL CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro