MONDRAGONE. Brutto incidente quello avvenuto poco fa a Mondragone. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’automobile ed un motorino di grossa cilindrata. Roberto B., figlio di un noto giardiniere di Mondragone, secondo indiscrezioni, sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale, presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. (l’articolo continua…)
Ancora incerte le cause dell’incidente ma, secondo quanto si evince in questi minuti, il traffico risulta essere fortemente bloccato lungo tutta la Domiziana, zona Mondragone, fino alla strada Alcide de Gasperi, luogo in cui è avvenuto l’incidente.
Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia municipale. I familiari del giovane ricoverato in ospedale sono in apprensione per suo stato di salute.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE



Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro