FALCIANO. Arriva la terza edizione della Sagra dei Guanti e dei Prodotti Tipici. La manifestazione si svolgerà in Piazza San Pietro il 9 e 10 Agosto.
Grande organizzazione dell’evento da parte dell’associazione Un Sorriso per Tutti, con sede proprio in Piazza San Pietro. Doveroso ricordare che questa Associazione si fa promotrice di tantissime opere di beneficenza, con donazioni di ogni genere. (l’articolo continua…)
Ritornando alla festa occorre precisare che non ci saranno soltanto i famosi “guanti” ma anche prodotti tipici del territorio come, ad esempio, la famosa Torta Antica, o Pizza Dolce (pastafrolla, crema e amarena) e molto altro ancora. Insomma un’occasione imperdibile per assaporare le specialità preparate con amore e dedizione dalle mitiche “GUANTARE”.
Famose ormai ovunque per la loro capacità di preparazione dei “Guanti”, seguendo meticolosamente una ricetta segreta, le Guantare sono diventate famose ovunque.
Abbiamo spesso parlato su queste pagine delle loro capacità e dunque, qui di seguito, vi proponiamo un video girato da noi durante la preparazione dei guanti. Più in basso troverete la locandina con tutti i dettagli della manifestazione.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0
L’EDITORIALE – Campionato serie A 2024-25: verso Napoli -Torino, azzurri chiamati ad un altro impegno ostico