MONDRAGONE. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mondragone, in Castel Volturno Pinetamare (Ce), hanno tratto in arresto FABOZZI Giuseppe, cl. 72, del posto.
L’uomo, è stato rintracciato ed arrestato dai militari dell’Arma subito dopo aver perpetrato una rapina ai danni dell’esercizio commerciale denominato “bar tropical”, ubicato in quella SS Domitiana km. 38.
In particolare il FABOZZI, poco prima, armato di bastone, dietro minaccia, si è fatto consegnare la somma contante di € 200,00 circa da un dipendente del citato Bar. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda