FALCIANO. Tre giorni di divertimento e tanta musica dal vivo. Il Madness Lounge Bar ritorna con il consueto appuntamento estivo: Festa della Birra. L’appuntamento è per il 27, 28 e 29 Luglio.
Si parte domani sera con i Bevitori Longevi. Venerdì sarà la volta di Figli di un Cane, tribute band di Luciano Ligabue. Si chiuderà sabato 29 luglio con la cover band dei Litfiba, “Sotto il Vulcano”.
Tre giorni di divertimento assicurato con tantissime iniziative e tante sorprese per tutti i partecipanti. Oltre all’ottima birra sarà presente l stand gastronomico del Comitato Festeggiamenti San Roco, che farà panini e crepes.
Qui di seguito il messaggio del Madness Lounge Bar: Questo weekend sarà a tutta birra al Madness lounge bar in compagnia di grandi tribute band – 27 luglio >>> I BEVITORI LONGEVI – 28 luglio >>> FIGLI DI UN CANE – LIGABUE tribute band – 29 luglio >>> S.I.V. – LITFIBA tribute band. Ogni sera VINCI la tua birra ai CALCI DI RIGORE!!! Vi aspettiamooo.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno
L’EDITORIALE – Campionato 2025-26: I campioni d’Italia esordiranno in casa del Sassuolo
MONDRAGONE – “La Venere di Siniessa” tornerà in città?