FALCIANO. Un incidente è avvenuto ieri sera all’incrocio di via Fondo Vigne. A scontrarsi una Fiat Punto ed una Volkswagen Golf.
L’impatto, scaturito da motivi di precedenza, è stato molto violento. Secondo alcune indiscrezioni una delle auto si sarebbe immessa sulla via principale senza fermarsi allo stop.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza. I sanitari del 118 hanno verificato le condizioni dei conducenti ma sembrerebbe non esserci stato nessun ferito grave.
Le due auto sono rimaste molto danneggiate, a testimonianza del fatto che l’impatto è stato violento.
Ancora incidenti nei pressi degli incroci delle strade secondarie di Falciano del Massico. Un invito alla prudenza a tutti gli automobilisti.
Notizie e Reportage
Altre
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz
CANCELLO ARNONE – Perseguitava l’ex con minacce e video intimidatori: arrestato