FALCIANO. Tre furti d’auto sono stati tentati in due notti differenti. Se i primi due non sono riusciti, il terzo, purtroppo, si.
I fatti risalgono a qualche giorno fa. Nelle ore notturne, ignoti hanno tentato di forzare la serratura di due auto in via Ospedale ed in Piazza Limata. Si tratta di due auto dello stesso modello: Fiat Panda modello vecchio.
Se per i due casi in questione i tentativi di furto non sono andati a segno, non si può dire lo stesso per il terzo episodio, avvenuto in Via Falerno.
Qui una Fiat Panda vecchio modello è stata rubata. La vittima del furto ha esposto il caso ai carabinieri che adesso stanno svolgendo le indagini. Potrebbero risultare fondamentali i filmati delle telecamere di videosorveglianza.
Sicuramente i ladri saranno acciuffati come già successo in circostanze precedenti. Tuttavia occorre prestare massima attenzione e segnalare qualsiasi avvistamento alle forze dell’ordine.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro