MONDRAGONE. In Mondragone (Ce), località Pescopagano, via Agnena, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della locale Compagnia, in collaborazione con personale della Stazione CC di Formicola (Ce), hanno tratto in arresto SIMONE Gianluca, cl. 84, di Formicola (CE).
Il 33enne, nel tardo pomeriggio di ieri 14 luglio si è reso responsabile del reato di rapina di un’autovettura Smart Fortwo. Nella circostanza il SIMONE, armato di bastone, con minaccia, si è impossessato del citato veicolo di proprietà di un 22enne di Pontelatone (Ce), dandosi alla fuga.
I militari dell’Arma, nel corso di un’attività di ricerche, attuata senza soluzione continuità, hanno bloccato il malvivente mentre era alla guida della vettura rapinata che è stata, quindi, restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità “Area Nuova” di ubicata in Galluccio (Ce).
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE




Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella