FALCIANO. Questa mattina il Sindaco di Falciano del Massico, Erasmo Fava, ha consegnato al Direttore Milo la copia della delibera comunale sul “NO CETA”. La Coldiretti di Caserta ringrazia il Sindaco Fava è tutta l’amministrazione comunale per il sostegno dato!
Così la Coldiretti Caserta sulla pagina ufficiale, con tanto di ringraziamento al sindaco Fava che fa sapere, in risposta, con un post: “Il sostegno agli agricoltori e la tutela dei nostri prodotti DOP e IGP al centro della nostra agenda politica!”.
In effetti l’iniziativa non è soltanto bella ma ha anche un significato fondamentale se si pensa che l’intero territorio di Falciano del Massico ha come volano dell’economia l’agricoltura e, dunque, la stessa va, in primis, preservata. Nella delibera si intende a chiare lettere la volontà della Giunta Comunale che ritiene “ampiamente condivisibile quanto presentato dalla Federazione Coldiretti di Caserta in quanto motivato anche dalla necessità di tutelare gli interessi dei cittadini e delle imprese agriicole del nostro comune”.
Qui di seguito l’intero verbale di deliberazione della Giunta Comunale, datato 07/07/2017



Notizie e Reportage


Altre
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro
POLITICA – Iovino: “La nostra terra brilla nel panorama gastronomico italiano”
Anche il Comune di Falciano del Massico ha aderito al progetto di Anter ‘Un Comune per Amico’