AGGIORNAMENTO: Alle ore 20.30 arriva la volante della Polizia con i vigili del fuoco. Secondo alcune segnalazioni la cabina elettrica andata in fiamme era una centralina della telefonia fissa.alcuni residenti avrebbero la linea telefonica in disuso.
Qui di seguito un video di alcuni momenti dell’incendio.
MONDRAGONE. Un incendio di enormi dimensioni è divampato pochi minuti fa in via Castel Volturno, a Mondragone, con esattezza all’altezza nel numero civico 55.
Ancora da capire le cause al momento. Allertati i vigili del fuoco da alcuni residenti in quanto, oltre alla grandezza delle fiamme a bordo strada, stanno andando in fumo anche materiali di diverso genere.
Come si evince dalle foto inviateci in redazione da Giovanni Roma, stanno bruciando anche copertoni ed anche materiali di plastica. In fiamme anche una cabina elettrica.
LE FOTO
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
Operazione Terra dei Fuochi, i Carabinieri di Mondragone ed il Nucleo Forestale denunciano esercente di officina meccanica abusiva
Spaccio di cocaina e crack: 53enne in manette
CASTEL VOLTURNO – Sequestro di un’altra nota attività commerciale. Nei guai il titolare del bar/ristorante