FALCIANO. Dopo la loro costituzione i comitati festeggiamenti San Rocco e San Pietro Apostolo sono in piena attività per organizzare le rispettive feste patronali.
Grande entusiasmo e tante le iniziative in programma anche in questi giorni, in attesa delle date ufficiali in onore dei Santi Patroni.
E allora abbiamo deciso di riportarvi qui di seguito alcuni appuntamenti importanti, organizzati dai Comitati con musica, prodotti tipici e tanto divertimento nelle piazze del paese.
Si parte giovedì 29 Giugno in Piazza San Pietro con Pasta e Fagioli, vino falerno, zeppole fritte e dolci. Il tutto accompagnato dall’esibizione de I Bevitori Longevi. Evento organizzato dal Comitato Festeggiamenti San Pietro. Qui di seguito la locandina.

Si continua il 2 Luglio, sempre in Piazza San Pietro, con “A Scrippell”. Il comitato festeggiamenti San Rocco organizzatore dell’evento sarà in piazza proponendo il famoso e gustosissimo dolce tipico delle nostre zone. Qui di seguito la locandina.

Tantissime altre serate vanno poi delineandosi anche in riferimento alle date delle feste patronali. Per il momento è già emersa la serata del 15 agosto. In occasione della Festa di San Rocco si esibirà Enrico Capuano. Un concerto pieno di energia tra folk e rock. Qui di seguito la locandina.

Notizie e Reportage


Altre
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro
Anche il Comune di Falciano del Massico ha aderito al progetto di Anter ‘Un Comune per Amico’
Champions League, Napoli “in ferie” contro il Benfica: l’analisi di Lello Santoro