POLITICA. Archiviate tutte le indagini nei confronti dell’on. Nicola Caputo.
Ricordiamo che l’on. Caputo ha presenziato la campagna elettorale in favore del sindaco Fava e in quei giorni fu oggetto di forti critiche da parte di candidati e sostenitori degli avversari di Fava, durante i comizi e attraverso i social network, proprio a causa di quelle indagini che oggi sono state del tutto archiviate.
Su questa vicenda abbiamo sentito l’avvocato giuslavorista Carlo Cerrito, consigliere giuridico dell’onorevole e presidente di i-Dem, associazione che fa riferimento proprio a Caputo: “Nicola è stato oggetto di una violenta campagna denigratoria sul piano nazionale per una vicenda surreale.
Dispiace che anche a Falciano, durante la campagna elettorale appena trascorsa, qualcuno abbia riacceso la macchina del fango. Personalmente, non ho nulla da aggiungere, sorrido pensando alla cantonata che hanno preso tutti coloro che si precipitarono a dire e scrivere fesserie su Caputo.
Mi auguro per loro che in futuro stiano più accorti, ma che ora, con la stessa solerzia con cui hanno condiviso quelle notizie false, condividano la verità, ovvero che Nicola era del tutto estraneo a quelle vicende. Dopo tutto, per dirla con Aldo Moro, la verità è sempre illuminante”.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo
Mariagrazia Cucinotta alla Rassegna FalcianoTeatro2025 con Malena e il Tango il 2 agosto alle ore 21 in piazza Capuano. Ingresso gratuito
PROVINCIA – Ecco le prime deleghe conferite dal Presidente Colombiano