MONDRAGONE. Soltanto alcuni giorni fa, su queste pagine, riportavamo la notizia dell’inaugurazione del Palazzetto dello Sport. Una notizia che ha avuto molto seguito e molti consensi.
Tuttavia ci preme ritornare sulla questione, anche per una forma di correttezza nei confronti dei lettori che, per l’appunto, erano rimasti all’inaugurazione della struttura.
Ebbene sembrerebbe che, ad oggi, soltanto due giorni dopo l’inaugurazione, la struttura risulterebbe chiusa. Le ragioni? Mancherebbero alcuni certificati di sicurezza, come antincendio ed altre normative di sicurezza.
Sul caso, ovviamente, sono intervenuti tantissimi esponenti politici, anche in vista della imminente tornata elettorale.
Non sono mancate accuse al sindaco uscente Schiappa, ricandidato in queste elezioni. In molti hanno parlato di passerella politica e di bluff, così come riportato nelle dichiarazioni del Prof. Devastato sul portale Belvedere News.
Cosa dire? Lasciamo agli altri le polemiche. Il nostro intento è soltanto quello di informare i nostri lettori che, ad oggi, soltanto due giorni dopo l’inaugurazione, il Palazzetto dello Sport è chiuso. Chi vivrà vedrà, e si arriverà sicuramente a capo della vicenda e si scopriranno le colpe.
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE




Altre
Terra dei Fuochi, territorio sotto torchio: Carabinieri di Mondragone operativi su tutti i fronti
A bordo di un Suv rubato: intercettato dai carabinieri di Mondragone
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP