MONDRAGONE. Probabilmente non era ancora al corrente il ladro di polli, il quale alcune ore fa nel tardo pomeriggio, ha tentato un furto non andato a buon fine in una abitazione sita a Mondragone in località Fievo.
Sicuramente doveva essere ancora allo scuro del fatto, in quanto i residenti della zona suindicata, già da tempo si erano uniti e organizzati per contrastare tale grave problema, a difesa delle loro famiglie e delle loro abitazioni, con un servizio di vigilanza fissa la quale fa capo all’azienda di Vigilanza Vigisat Security coordinata dal maresciallo Francesco Rota, la quale monitora l’intera zona h 24 con auto di ronda e servizi di videosorveglianza.
Tutto ciò che avviene nella zona, come già detto, viene costantemente monitorato da tutti e aggiornato anche sugli apparati telefonici della Vigisat e degli stessi residenti in tempo reale. Intervenuti sul posto anche i carabinieri, in supporto alla Vigisat, i quali hanno provveduto all’arresto dell’uomo di nazionalità italiana.
Non si esclude, che il ladruncolo possa essere addirittura del posto.
Scritto a cura di Armata Mondragonese il 9 Maggio 2017
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda