FALCIANO. Marco Cella si aggiunge alla squadra di candidati di Erasmo Fava.
Continua la composizione della lista dei candidati al consiglio comunale per la coalizione Falciano Bene Comune. Il giovane Marco Cella scende in campo al sostegno del progetto guidato da Erasmo Fava.
“Sono davvero felice ed orgoglioso di potermi impegnare per il mio Paese. Potendo confrontarmi sui programmi e sulle cose concrete da fare per Falciano, sono rimasto entusiasta delle idee di Erasmo e di tutto il gruppo. Metterò il mio massimo impegno per la rinascita del nostro paesino”.
Un grande colpo della lista Falciano Bene Comune. A breve gli ultimi nomi che completeranno una grande squadra.
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
FALCIANO – Libertà e Futuro: encomio solenne al militare Ciarlone nell’importante convegno con il Ten. Romano, il Col. Bandelli ed il giornalista Sergio Nazzaro
L’EDITORIALE – Campionato: i nostri campioni d’Italia si allenano per la prossima gara