MONDRAGONE. Incredibile a Mondragone quanto avvenuto oggi pomeriggio. Un ritrovamento che, purtroppo, si lega ad una serie di altri tristi ritrovamenti. Dopo la balena lungo le spiagge tra Mondragone e Castel Volturno, e la gigantesca tartaruga, proprio a Mondragone, oggi è stato un delfino ad essere stato trovato morto.
L’animale è stato trovato proprio lungo le spiagge di Mondragone, tra il Lido Kursall ed il Lido Patrizia, e tra i presenti subito è stato stupore. Il delfino, molto grande in dimensioni, è stato subito preso d’assalto da curiosi intenti a fotografare.
Una pagina triste, purtroppo, per il sistema della fauna marina. Da chiarire le cause che hanno portato alla morte del mammifero marino. Qui di seguito vi proponiamo alcune foto che ci sono state inviate in redazione.


VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE




Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella