FALCIANO. Comunicato Falciano del Massico.
Ancora Il territorio di Falciano preso di mira da incivili , in circa un mese individuate tre aree adibite allo smaltimento illecito di rifiuti.
Durante un controllo del territorio predisposto in data 30 aprile 2017 personale volontario dell’associazione ambientale D.E.A ha accertato la presenza di un area lungo via Palombara adibita a smaltimento illecito di diverse tipologie di materiali inquinanti nella specie , alcune lastre in fibrocemento contenete amianto,e un cumulo di materiali di demolizioni,guaine bituminose,ferrosi,plastici,indumenti e altri materiali eterogenei.
ASSOCIAZIONE ECO
AMBIENTALE DEA






Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”