FALCIANO. Erano anni che non si assisteva ad una Pasquetta così ben organizzata a Falciano, nella zona del Lago. Infatti ieri, in occasione della scampagnata del Lunedì in Albis sia l’area pic-nic gestita dall’Acsta, sia l’area prvata gestita dall’Impero Azzurro, hanno fatto il pienone.
IMPERO AZZURRO. Nell’area privata dell’Impero Azzurro è andata di scena una giornata all’insegna della musica con due grandi concerti che sono stati capaci di attirare turisti da tutti i paesi vicini. Si sono esibiti The Orange Beach e O’Zulù, ex cantante dei 99 Posse. Tantissime le persone presenti e l’organizzazione è stata davvero perfetta. Complimenti a questi ragazzi che sono riusciti ad organizzare tutto in maniera impeccabile.
ACSTA. Dall’altro lato del Lago, sull’altra sponda, anche l’Acsta ha fatto il pienone. L’area pic-nic è stata letteralmente presa d’assalto, nel senso buono del termine, e centinaia di persone hanno deciso di trascorrere la Pasquetta proprio qui. L’area pic-nic che era stata pulita proprio dall’Acsta, era completamente occupata da persone venute da ogni parte della Provincia di Caserta.
Qui di seguito alcune foto dei concerti all’Impero Azzurro e dell’area pic-nic dell’Acsta








Altre
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro
Anche il Comune di Falciano del Massico ha aderito al progetto di Anter ‘Un Comune per Amico’
Champions League, Napoli “in ferie” contro il Benfica: l’analisi di Lello Santoro