CULTURA. Il consigliere Regionale Giovanni Zannini ha accompagnato (quale delegato per la provincia di Caserta ) il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al Vinitaly che si è tenuto per la cinquantunesima volta a Verona.
Il Padiglione allestito dalla Regione Campania – ha dichiarato Zannini – e’ stato il più bello di quelli presenti in fiera. L’occasione è stata utile per promuovere le aziende campane e casertane che sono delle vere eccellenze nel settore.
Le cantine casertane in particolare (Moio, Papa, Colle Fasani, Nugnes etc) mi hanno consentito di lanciare (simpaticamente ) un guanto di sfida alle stitiche cantine avellinesi e beneventane. Andiamo avanti, nel solco della positiva promozione del territorio e delle nostre realtà imprenditoriali agricole.

Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
MONDRAGONE – Furto di attrezzi negli appartamenti e nelle villette in costruzione: l’allarme dilaga
Terra dei Fuochi, territorio sotto torchio: Carabinieri di Mondragone operativi su tutti i fronti