FALCIANO. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Laura Passaretti, a sostegno di Noi Prima Lista: “Ho deciso in vista delle imminenti amministrative fissate per l’11 giugno di sostenere NOIPRIMALISTA.
Le ragioni sono dovute soprattutto alla responsabilità di chi fa parte di questo progetto: uomini e donne che hanno messo da parte le provenienze di partito per costruire una alternativa credibile agli schieramenti che fanno capo alla maggioranza e alla minoranza uscenti.
Mi conoscete tutti e sapete bene come mi stia a cuore il sociale ed i problemi concreti legati alla povertà economica e sociale che attanaglia molti nostri concittadini.
Mi occupo anche di volontariato e questo mi fa conoscere ancora di più la realtà. Viviamo una fase politica molto difficile, in cui i cittadini sono sempre meno rappresentati.
Ho visto in NOIPRIMALISTA una chance per Falciano: umiltà, disponibilità e competenze, messe insieme possono dare una svolta: una donna Sindaco a capo di questo cambiamento è l’emblema della nuova stagione.“
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”