POLITICA. Comunicato stampa: Zannini: “Esprimo grande soddisfazione per la nomina di Mirella Corvino a Vicesindaco del Comune di Caserta”.
La delega alle politiche sociali sarà certamente onorata con competenza e dedizione. Mirella avrà il sostegno mio, del mio staff regionale, e dell’Assessore Regionale Lucia Fortini per espletare al meglio e con massima produttività il suo mandato. Per ora un ringraziamento personale all’amico Camillo Federico che ha ottimamente operato come assessore tenuto conto del l’assoluta delicatezza della delega da lui gestita.
Camillo svolgerà presto altre importanti funzioni che ne valorizzeranno l’indiscusso valore personale prima ancora che professionale e politico. Infine un complimento speciale va a Pasquale Corvino, segretario cittadino del Centro Democratico. Pasquale in pochi mesi ha valorizzato in termini di qualità dell’offerta politica nonché di percentuali elettorali un partito fino a poco più di un anno fa inesistente a Caserta Città. La sua esperienza sarà certamente utile per l’ulteriore radicamento del partito.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro