FALCIANO. Manca veramente poco alla scadenza delle amministrative e il progetto NOIPRIMALISTA si rafforza sempre più mostrandosi agli elettori come la vera novità programmatica.
Ratificata la candidatura della dottoressa Gianna Antonia Novelli Genuino, si coagula intorno alla sua figura, giorno dopo giorno un crescente numero di uomini e donne, delusi dalla debolezza dei partiti, ma determinati a dare il proprio impegno per Falciano.
La lista si pone come civica nel senso più nobile del termine, cives e civitas per dare identità e prospettiva al popolo falcianese.
Una lista che non ha una connotazione partitica e ideologica, ma aperta al contributo di uomini liberi e di idee provenienti da destra, dal centro e da sinistra.
Noiprimalista drena le migliori risorse che si fondono in rinnovato impegno civico. Prosegue l’operato del coordinamento nel portare avanti una azione di sinergia e di supporto per costruire iniziative ed azioni che spingeranno NOIPRIMALISTA a vincere la tornata elettorale e far eleggere la prima donna sindaco della storia falcianese.
Notizie e Reportage


Altre
Napoli-Inter, polemiche post partita irragionevoli: l’analisi di Lello Santoro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro