CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Aversa (CE), in viale Europa di quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per istigazione alla corruzione, del cittadino nigeriano Diji George Bright, cl. 1976, residente a Villa di Briano (CE).
L’uomo, sottoposto a controllo a bordo dell’autovettura in uso è risultato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, nonché della copertura assicurativa obbligatoria.
Allo scopo di evitare le sanzioni derivanti dalle predette violazioni al codice della strada,Diji George Bright ha offerto 100,00 Euro in contanti ai Carabinieri.
L’autovettura su cui viaggiava e le banconote sono state sottoposte a sequestro.
L’arrestato è stato trattenuto preso le camere di sicurezza dell’Arma in attese del giudizio direttissimo.
Notizie e Reportage


Altre
CARINOLA – Il CIF ospita Mirella Armiero con il suo libro “Un Pensiero Ribelle”
Gli azzurri con tante assenze cadono sul campo della squadra allenata da Spalletti: l’analisi di Lello Santoro
Terra dei Fuochi, territorio sotto torchio: Carabinieri di Mondragone operativi su tutti i fronti