MONDRAGONE. Elezioni comunali, la nutrizionista Giovanna Fusco candidata a sostegno del Sindaco Schiappa.
Con un comunicato alla stampa, la giovane nutrizionista Giovanna Fusco, ha annunciato la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative a sostegno del Primo cittadino Giovanni Schiappa.
“Mi sono sentita in dovere di scendere in campo a sostegno del Sindaco Giovanni Schiappa perché, in una città con mille risorse come Mondragone, è di assoluta necessità continuare il lavoro di cambiamento e modernizzazione intrapreso in questi anni dall’ attuale Amministrazione comunale.
Problematiche come quelle legate alle politiche sociali, all’economia, allo sviluppo del territorio, alla riqualificazione del centro storico e, non ultimo, alla integrazione, sono argomenti che stanno molto a cuore all’ attuale Primo cittadino, che già tanto ha fatto in tal senso, ottenendo risultati meritevoli che debbono avere, per una totale riuscita, una continuità nel prossimo quinquennio di governo.
I cittadini mondragonesi devono avere piena fiducia in quello che è stato e sarà il lavoro di Giovanni Schiappa. C’è bisogno, infatti, di piena adesione e senso del dovere da parte di ognuno di noi affinché Mondragone torni ad essere feconda e punto di riferimento turistico come lo è stata nel passato.
Pertanto, nel confermare pienamente il mio appoggio al Sindaco Schiappa, invito la cittadinanza a continuare a credere nella stagione del cambiamento politico iniziata nel 2012.”

Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz
MONDRAGONE – Cadono calcinacci dai balconi dei Palazzi Cirio: necessario intervento Vigili del Fuoco