CRONACA. Grazie ad un pronto intervento della Polizia di Castel Volturno un anziano di 88 anni è stato salvato.
Gli agenti, allertati dai vicini preoccupati, in quanto l’anziano era stato da poco dimesso dall’ospedale, con non poca difficoltà riuscivano ad entrare all’interno dell’abitazione ove trovavano l’anziano in situazione di malessere provocato da problemi seri respiratori.
Gli agenti accertato che l’anziano era parzialmente cosciente ma in preda ad una seria crisi respiratoria, lo ponevano in posizione di decubito laterale allertando personale del 118.
Successivamente giungeva personale medico che con urgenza prelevavano l’anziano per condurlo al vicino pronto soccorso con la diagnosi: crisi respiratoria ed ipotermia in soggetto cardiopatico.
I due agenti intervenuti ricevevano un plauso dal medico e dai familiari occorsi.
Notizie e Reportage


Altre
FALCIANO – La preoccupante e misteriosa donna che ruba le chiavi degli appartamenti e dopo un mese torna a farvi visita
MONDRAGONE – Controllo ai domiciliari: viene trovato in possesso di pistola e droga
Incidente mortale, camionista perde la vita schiacciato dal carico che trasportava