MONDRAGONE. Una segnalazione giunta alle forze dell’ordine e poi il ritrovamento in via Castel Volturno. Un uomo ferito alla testa e riverso a terra, in prossimità del semaforo. Ancora da stabilire le cause del ferimento e le ragioni per cui l’uomo sarebbe rimasto solo, a terra, in piena notte.
Secondo prime indiscrezioni si tratterebbe di un sinistro stradale ma, al momento, non si ha alcune certezza sulle cause. Sul posto i sanitari del 118 per prestare soccorso.
Ci sarà da capire, prima di tutto, se l’uomo è un ospite della casa di cura, sita a due passi dal luogo in cui l’uomo era riverso a terra. Diverse le segnalazioni giunte anche in redazione. Molti i passanti che hanno visto l’arrivo dell’ambulanza, giunta sul posto per soccorrere l’uomo.
VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA LA PAGINA DEL NEGOZIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MODNRAGONE




Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella