CRONACA. I Carabinieri del Comando Stazione di Sant’Arpino (Ce), in Orta di Atella(Ce), hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, INDACO Raffaele, cl. 86, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo è stato sorpreso in via Masseria del Barone senza alcuna autorizzazione a lasciare il proprio domicilio. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
I Carabinieri del Comando Stazione di Mondragone (Ce), in Castel Volturno (Ce), località Pescopagano, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente OSAIMODIUE Divine, cl. 84, nigeriana, regolare sul territorio nazionale. I Militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto sottoposto a sequestro grammi 133 di marijuana. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella