SESSA AURUNCA. In seguito ad un articolo pubblicato su queste pagine ieri mattina, ci preme avanzare alcune precisazioni in merito alla posizione lavorativa della giornalista Tommasina Casale. Sebbene le ipotesi e le possibili dinamiche politiche che potrebbero formarsi, rimanendo nella sfera delle probabilità, restano opinabili ma non criticabili, tuttavia va precisato che Tommasina Casale è dipendente della Campania Ambiente e Servizi e non della Sma Regione Campania.
La convenzione di cui parliamo nell’articolo precedente (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/politica/sessa-aurunca-politica-crisi-risolta-o-crisi-ancora-aperta/), secondo quanto ci ha dichiarato la Casale, fu firmata dalla scorsa amministrazione con Gino Tommasino e “nessuno stabile ho mai ricevuto gratis dal comune”.
Ci occorreva avanzare queste precisazioni sebbene Tommasina Casale non ha mai negato la possibilità di poter ricoprire un ruolo, anche importante, nella nuova giunta. Si tratterebbe di Assessorato all’Urbanistica. Cosa dire, chi vivrà vedrà.
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
FORZA ITALIA CASERTA – Presentata la lista ufficiale