FALCIANO. Anche quest’anno l’Associazione Ogni Volta è riuscita a regalare momenti di divertimento, cultura e coinvolgimento. In attesa del grande finale, che si terrà domani, martedì 28 febbraio, una grande sfilata è stata fatta ieri pomeriggio per le strade del paese.
Sebbene il tempo a disposizione per l’organizzazione sia stato poco e si è dovuto faticare molto per allestire carri e sfilate, una grande sorpresa c’è stata ieri sui carri allegorici.
L’esibizione del grande Marcello Colasurdo, interprete della canzone tradizionale vesuviana e voce storica degli Zezi, di cui è stato componente per diciotto anni, è dal 1996 il leader dei Marcello Colasurdo Paranza. Una bellissima esibizione accompagnata dalla tammorra, l’organetto, la chitarra e la voce dei suoi musicisti e quelli locali, che lo hanno accolto con grande entusiasmo.
In attesa, dunque, del grande finale previsto per domani, vi riproponiamo alcune foto ed un breve video dell’esibizione di Colasurdo.
>>IL VIDEO<<<
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo