FALCIANO. Resta alto il pericolo animali vaganti lungo la Provinciale che da Falciano porta a Casanova. Sono costanti gli avvistamenti serali e notturni di vacche che scendono a valle e, spesso, si trovano ad occupare la carreggiata. Un pericolo sempre alto che ha già fatto registrare numerosissimi incidenti stradali.
E’ pressoché impossibile, infatti, che gli automobilisti si rendano conto della presenza delle vacche lungo la strada, se si sta attraversando questo tratto di Provinciale durante la notte. Pertanto si invita a prestare continua attenzione soprattutto alla luce di costanti avvistamenti di questi animali.
La stessa Polizia Municipale di Falciano del Massico, questa mattina, ci ha avvisato che ieri erano presenti due bestie lungo la strada. Altri avvistamenti sono avvenuti circa due settimane fa nei pressi della già molto pericolosa rotatoria in zona Pietrasbirri.
Procedere con prudenza, dunque, e rispettare i limiti di velocità, possono rappresentare deterrenti efficaci per evitare spiacevoli incidenti stradali.
- Nella foto di copertina l’immagine dell’auto distrutta nell’ultimo incidente stradale avvenuto lungo la Provinciale a causa di animali vaganti.


Altre
Napoli-Inter, polemiche post partita irragionevoli: l’analisi di Lello Santoro
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro