FALCIANO. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “In data 19.02.2017 si è tenuta a Falciano del Massico una nuova riunione di un Gruppo di persone che non si riconoscono nei partiti politici tradizionali e che ha determinato la nascita della “Prima Lista” oltre i due poli per le prossime elezioni amministrative.
Per Falciano si va verso una svolta epocale perché per la prima volta nella sua storia si è creato un vero laboratorio di progettualità, dove niente è precostituito. Candidato sindaco, componenti della lista, programma elettorale, sarà partecipato con i componenti del gruppo e con tutti quei cittadini che si faranno promotori di altre idee valide.
Per questo motivo, domenica 26.02.2017, ore 10,00 in via Crocelle, locale dell’ex. Club Napoli, ci sarà un primo incontro pubblico, nel quale sarà presentato il nuovo progetto politico (di persone nuove) e sarà ribadito che si parte dal basso per riportare la gente ma soprattutto i giovani ad essere protagonisti delle decisioni che riguardano il bene comune.
Giovani che hanno la capacità di andare oltre e di stare al passo con i tempi. Pertanto siete tutti invitati a partecipare per ridare a Falciano la speranza di un futuro migliore”.
Notizie e Reportage


Altre
Udinese – Napoli 1-0: azzurri spenti ed inconcludenti brutta frenata sul campo dell’Udinese. L’analisi di Lello Santoro
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro
POLITICA – Iovino: “La nostra terra brilla nel panorama gastronomico italiano”