FALCIANO. Sono ormai 48 ore che a Falcano del Massico, almeno politicamente, non si parla d’altro. Il sindaco in carica Dott. Giosuè Santoro potrebbe fare un passo indietro e lasciare la politica per fare spazio a nuove leve. Ma quanto è attendibile questa notizia?
Diciamo che sono tanti coloro i quali sostengono che tale notizia potrebbe essere veritiera, altrettanti ritengono che non sia così. Allora, per dribblare i rumors che si susseguono veloci abbiamo deciso di contattare direttamente la fonte.
“Per il momento non c’è nulla di ufficiale e stiamo aspettando, io ed il mio gruppo, cosa fare per la campagna elettorale in vista del voto di giugno 2017“. Esordisce così il sindaco Santoro che poi continua: “Ciò non significa che non c’è sintonia e sinergia tra me ed il mio gruppo politico, continuiamo a prendere decisioni con la totale libertà delle parti” (cosa già ribadita dallo stesso sindaco qualche giorno fa su queste pagine).
Del resto anche i colleghi dell’amministrazione uscente sembrano molto tranquilli e si dicono pronti ad intraprendere qualsiasi tipo di strada. Prima di ufficializzare, per l’appunto, quale sarà la strada da percorrere, però, si dovrà attendere ancora qualche giorno.
“Quando si aprirà un primo spiraglio – conclude Santoro – sarò lieto di rendere ufficiale il tutto anche attraverso un’intervista sul vostro portale www.thereportzone.it“.
Notizie e Reportage


Altre
Aspettando Udinese -Napoli: Azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop in Champions. L’analisi di Lello Santoro
POLITICA – Iovino: “La nostra terra brilla nel panorama gastronomico italiano”
Anche il Comune di Falciano del Massico ha aderito al progetto di Anter ‘Un Comune per Amico’