MONDRAGONE. Brutto risveglio per la città litoranea con un bruttissimo episodio di cronaca. Questa mattina, intorno alle ore 10.00, una rapina è stata messa a segno presso l’Ufficio Postale Mondragone 2 sito in Via Vecchia Starza. Ancora da capire l’entità del danno ma, a quanto pare, i malviventi sono riusciti nell’intento di portare via il danaro.
Secondo le prime indiscrezioni i malviventi erano quattro, a bordo di un’auto, probabilmente una Fiat Panda. Due (o tre, resta da verificare) sarebbero entrati dentro, armati e con il volto coperto, ed avrebbero preso soldi dalle casse. Nel giro di pochi minuti, poi, sarebbero riusciti a scappare via. Panico tra i presenti.
Tutte le ipotesi sulla dinamica della rapina, tuttavia, restano da confermare e sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno esaminando il caso. Per quello che sappiamo, tuttavia, possiamo dire che circa 10 giorni fa due malviventi avevano tentato di rapinare l’Ufficio Postale. In quel frangente, però, non riuscirono nell’intento.
Staremo a vedere se emergeranno altri particolari e se si riuscirà a risalire ai malviventi. Tantissime le segnalazioni dell’accaduto che finora ci sono giunte in redazione.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE.
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA