FALCIANO. Le elezioni amministrative per la scelta del nuovo sindaco, che stiamo seguendo molto da vicino, stanno regalando già molti colpi di scena, alcuni mesi prima del voto. Mentre lo schieramento del centrosinistra attende sul da farsi, dopo il voto delle Primarie di domenica scorsa, c’è chi dall’altro lato ha sempre più intenzione di costituire un terzo polo, attraverso la formazione di una lista civica.
Tra gli esponenti politici disposti a scendere in campo con una lista civica c’è, senza dubbio, il Dott. Domenico Marino. Ci ha spiegato che le sue intenzioni non sono mai cambiate e si sta lavorando per raccogliere i professionisti di Falciano e “gli scontenti” dell’operato dell’amministrazione uscente, per formare una squadra forte e compatta.
A quanto pare alcuni incontri sono già avvenuti, a cena, e tra il Dott. Marino ed altri professionisti intenzionati a scendere in campo con lui, ma la squadra sarebbe ancora da ultimare. Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa emergerà di nuovo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0